Le frasi più belle di New Moon

« Older   Newer »
  Share  
~ B e l l s *
view post Posted on 19/8/2007, 12:51 by: ~ B e l l s *




Jacob era fatto così e basta. Sempre allegrro, condivideva con chiunque gli fosse accanto la felicità che lo seguiva come un aura. Come il sole con la terra, scaldava chiunque entrasse nel suo campo gravitazionale. Era una qualità naturale e spontanea. C'era poco da meravigliarsi che fossi tanto impaziente di vederlo.


"Jacob tu sei senza dubbio assolutamente la persona piu talentuosa e splendida che conosca. Questo ti fa guadagnare dieci anni."
"Fico ho raggiunto la mezza età!"

Teneva il braccio appoggiato al mio schienale mentre mi rannicchiavo per combattere il freddo. Dimostrava davvero piu di sedici anni- magari non quaranta, ma poteva essere piu grande di me. Quanto a muscolatura, non aveva molto da invidiare a Quil, benchè si lamentasse di essere uno scheletro. I muscoli lunghi e affusolati erano evidenti sotto la pelle liscia. La carnagione era di un colore cosi bello da stuzzicare la mia invidia.
Si accorse che lo stavo osservando.
"Che c'è?"
"Niente. Non me ne ero mai accorta. Sai che sei, come dire.. bello?"
Un istante dopo essermi lasciata sfuggire quella frase già temevo che potesse interpretarla nel modo sbagliato.
Ma lui alzò gli occhi al cielo. "Hai preso una bella botta in testa, eh?"
"Dico sul serio"
"Be, allora.. come dire grazie"
Feci un sorriso "Come dire, prego".


lo so.. l'ultimo è un pezzo.. non una frase ma mi piaceva troppo!!! jakeeee!!!

altra frase: -riferita a Edward-

"Poco importava che non mi volesse piu. Non avrei desiderato altro che lui per il resto dei miei giorni"

"Se tu potessi esaudire un desiderio, quale sceglieresti?"
"Di stare con te"
"Qualcosa che tu non abbia già"
"Vorrei.. che non toccasse a Carlisle farlo. Vorrei che fossi tu a trasformarmi"

 
Top
19 replies since 18/8/2007, 12:59   48413 views
  Share