Le frasi più belle di New Moon

« Older   Newer »
  Share  
gatita111
view post Posted on 24/8/2008, 15:47 by: gatita111




"se la vita ti offre un sogno che separa qualsiasi tua aspettativa, no è giusto lamentarsi perchè poi si conclude"
"le ondate di dolore di cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infragevano addosso, trascinandomi giù. E dal fondo non riemersi"
"Il tempo passa anche quando sembra imposibile, anche quando il rimbocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle prolungate, ma passa per fino per me.."
"Aquel punto sentii la sua bocca sulla mia e mi arresi.
E non perchè fosse mille volte volte più forte di me la mia volontà si sbriciolò nell'istante preciso del contatto.Il bacio non fu affatto prudente come quelli che ricordavo ma andava benissimo così, se proprio doveva perder un'altro brandello di me stessa, meglio esagerare.."
"Sono qui e ti amo, Ti ho sempre amata e sempre ti amerò,... Ho pensato a te visto il tuo volto nei riccordi durante ogni minuto di lontananza dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemia ...."
"In cambio, ti faccio anch'io una promessa,.. prometto che questa è l'ultima volta che mi vedi non tornerò. non ti constringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. proseguirai tu vita senza nessuna interferenza da parte mia sarà come se non fosse mai esistito ..."
" L'amore è irrazionale"... pensai..., più AMI qualcuno.. più perdi lil senso delle cose"
 
Top
19 replies since 18/8/2007, 12:59   48413 views
  Share